Farfalle al Matrimonio

Strappare un sorriso, sorprendere piacevolmente ed emozionare, ecco cosa deve accadere quel giorno.Il vostro grande giorno, in cui tutto é possibilee in cui le incurabili romantiche possono sognare un turbinio di farfalle che vola libero in segno di buon auspicio.
Mentre gli ospiti, non solo i bambini, rimangono a bocca aperta si aiuta anche la natura a ripopolare queste specie.

Un sogno nel sogno.

Le farfalleallevate e rilasciate da Farfalle per Eventi sono autoctone, per agire sempre nel rispetto della natura e per non immettere farfalle esotiche in un ambiente che non è il loro. Le farfalle proposte sono infatti bianche o gialle e nere tipiche del nostri territori.

Arrivano il giorno prima grazie a un servizio di spedizione apposito che le mantiene a una temperatura di 10/15 gradi simile a una giornata fresca e piovosa che gli fa naturalmente credere di dover rimanere a riposo ferme, come farebbero sotto una foglia durante un temporale.
Solo una mezz'ora prima di volerle far tornare a volare tra i fiori dei campi basta iniziare a riportarle a una temperatura tiepida facendogli prendere i primi raggi di sole e tepore aprendo la prima scatola.

L'ideale é liberarle in natura, in un campo o vicino a un giardino piuttosto che in cittá, in modo che si ritrovino subito a loro agio e rimangano a volare tra i fiori magari durante il vostro aperitivo o taglio torta.

TORNA SU