Il Regalo Perfetto per la Mia Damigella

Ho conosciuto Céline grazie a una mia sposa - come sempre il passaparola vince - era indecisa sui regali per le sue 8 damigelle e il suo desiderio era un pensiero personalizzato. Si sa, che durante l'organizzazione del proprio matrimonio si affrontano mille spese, ecco perché ho pensato di parlarvi di Tità Bijoux in cui ho trovato una soluzione perfetta per tante spose che non vogliono spendere "un occhio della testa" ma che ci tengono a fare bella figura, lasciare un segno e regalare anche qualcosa di grazioso che le proprie amiche non dimenticheranno ma indosseranno volentieri anche dopo.

Tra i mille gioielli in negozio troviamo: bracciali, anelli adorabili, collane e anche i famosi orecchini di Tità che è stato in assoluto il primo marchio in Italia ad aver proposto i gioielli in pizzo, procedimento brevettato nel 2009, che le ha permesso di trasformare qualsiasi pizzo, anche il più sottile, in un elemento decorativo, colorato, resistente ed impermeabile, mantenendo leggerezza e trasparenza della trama.

Quindi, spose con abito in pizzo, fateci un pensierino ... Un bel paio di orecchini PEZZO UNICO che riprendono il pizzo del vostro abito!

La cosa che personalmente preferisco degli artigiani é il pensiero che ogni bijoux è ideato, progettato, studiato e realizzato a mano nei minimi dettagli. Nulla é lasciato al caso come la scelta dei colori, l'abbinamento fra loro e con altri materiali, anch'essi accuratamente selezionati. Argento 925, pietre semi preziose, cristalli, resine e perle di fiume che garantiscono stile e leggerezza. Se poi al tutto aggiungiamo l'idea che ogni pezzo viene realizzato qui a Milano, viene proprio voglia di andare a scoprire laboratorio e boutique.

Se siete rimaste affascinate da quello che vi ho scritto, ovunque voi siate, sappiate che tramite l'e-shop potrete acquistare un gioiello Tità della collezione bridal,: accessori fini e interessanti proposte per un cambio look piú informale durante il ricevimento, come una collana appariscente o degli orecchini pendenti importanti.

Nel frattempo non ho saputo resistere a un po' di shopping...

TORNA SU